Viviamo in mondi diversissimi.Mai come in questo periodo le banche hanno eccesso di liquidità, sono in forte concorrenza tra loro e molte condizioni che imponevano, non sono più obbligatorie.
Comunque rimane il fatto che, secondo le mie fonti, hai detto una cosa inesatta: la pre delibera non obbliga l'istituto ad erogare. Una cosa inesatta e pericolosa, specie se su questa si basa la certezza dell'acquirente che acquista con mutuo. Ora puoi tranquillizzarci con fonti certe e comprovabili? Perchè tra le due certezze, la mia e la tua, c'è di mezzo il deretano dei tuoi clienti, che con la mia dormono tranquilli, con la tua... forse dormono tranquilli ma si potrebbero risvegliare bruscamente.
Questo ce l'hannoa disposizione quasi tutti, non è certo segno di professionalità elevata ne di CERTEZZA dell'erogazione. Argo sta benissimo, è effettivamente stanco ma riconosce ancora il padrone... i proci invece li ho fatti fuori tutti, perché avevo messo la condizione sospensiva alla tela di Penelope, viceversa mi avrebbero in..prociato Meno male che non mi hai consigliato tu.Noi per la concessione dei mutui siamo collegati con l'ufficio preposto presso la sede centrale dei vari istituti e la risposta ci viene data entro 48 ore mentre per la verifica della congruità ci è stato fornito un apposito programma e possiamo verificare da subito inserendo i dati e senza inutili perdite di tempo. Personalmente non m i è stato mai rifiutato nessuna pratica di finanziamento.