Che rogna, non capisco proprio come uscire al momento.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma l’obiettivo finale, secondo me, è quello di scappare a gambe levate da una situazione molto scomoda.
Da quanto hai scritto, finché non ci sarà l'assenso alla cancellazione delle ipoteche, non dovrai consegnare somme al venditore, e non dovrai pagare l'agenzia, poiché l'accettazione sarà sospesa ( e quindi non efficace).Che rogna, non capisco proprio come uscire al momento.
Vai dal tuo notaio e fatti indicare il modo in cui "scappare".
Da quanto hai scritto, finché non ci sarà l'assenso alla cancellazione delle ipoteche, non dovrai consegnare somme al venditore, e non dovrai pagare l'agenzia, poiché l'accettazione sarà sospesa ( e quindi non efficace).
Però mi pare che l'accettazione non sia nemmeno avvenuta, quindi puoi ancora sperare che il venditore rifiuti ( anzi, per me sarebbe da "aiutarlo" a decidere in tal senso).
Se dovessi procedere perché tutto si sistema, scegli un notaio diverso, non quello indicato dall'agenzia.Il notaio me l'ha indicato l'agenzia, e non è ancora stato contattato.
Mi pare strano. Come lo sai ?e a quanto ne so l'accordo coi creditore è quasi raggiunto
Se dovessi procedere perché tutto si sistema, scegli un notaio diverso, non quello indicato dall'agenzia.
Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.
Mi pare strano. Come lo sai ?
Chi si sta occupando dell’accordo con i creditori ?
Gratis per sempre!