Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono per le cose semplici.
Non è specificata l'ora di fine evasione pratiche e se saranno completate sino ad esaurimento delle stesse o se, scaduto il termine si renderà necessario un nuovo appuntamento....Sezioni unite civile - Sentenza 25 aprile 2018 n. 6122: "Il preliminare di preliminare è valido solo se fatto nei giorni dispari (lunedì, mercoledì, giovedì*) e comunque non prima delle ore 11:30. Per tale orario si considera in ogni caso l'ora solare"
* Il giovedì è considerato giorno dispari ai sensi della precedente sentenza di Cassazione 29 febbraio 2017 n. 44 e 1/4
Sono per le cose semplici. Proposta,accettazione,preliminare,vendita. Ti obblighi ad un altro obbligo. Invece di semplificare....
Sono per le cose semplici. Proposta,accettazione,preliminare,vendita. Ti obblighi ad un altro obbligo. Invece di semplificare....
I credo di condividere le tue perplessità: che successivi "preliminari" debbano essere dichiarati nulli, anche se condivisi dalle parti, mi sembra una forzatura, ma è altrettanto vero che adesso mi chiedo che valore abbia una proposta eccettata.Mi chiedo il valore di un preliminare di preliminare...
I credo di condividere le tue perplessità: che successivi "preliminari" debbano essere dichiarati nulli, anche se condivisi dalle parti, mi sembra una forzatura, ma è altrettanto vero che adesso mi chiedo che valore abbia una proposta eccettata.
Se ad esempio in fase di definizione dei dettagli non ci si trova d'accodo e l'acquisto andasse a monte? Come la si metterebeb con l'obbligo ad adempiere?
Cosa mi sfugge?
Gratis per sempre!