il_dalfo

Membro Senior
Professionista

mromb01

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho letto il contratto e ad un certo punto c'e' scritto: "Trattandosi di planimetrie dimostrative si precisa che le misure in essa riportate o da esse risultanti devono intendersi indicative e non tassative" Tuttavia successivamente mi hanno inviato una mail con le planimetrie precise, comprese di misure, in cui i cavedi non c'erano. Spero che questa mail abbia un qualche valore legale..
Comunque avro' un colloquio con il costruttore nei prossimi giorni. Spero di raggiungere un accordo.
Grazie a tutti

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quello che fa fede è quanto sottoscritto nel preliminare.
E mi sarebbe sembrato strano che la frase non ci fosse...

Rosa1968

Membro Storico
Seppur cavedi tecnici sarebbero dovuti essere indicati nella planimetria allegata al preliminare e nella successiva mail. Le misure indicative non giustificano l'inserimento del cavedio impianti il quale doveva essere già inserito nel progetto.

Rosa1968

Membro Storico
Infatti, mi sembra un vero abuso
Non e' un abuso piuttosto una leggerezza.
Non ti stanno vendendo ciò che si sono obbligati a vendere. Capita che negli esecutivi qualcosa venga modificato ma in questi casi il cliente si convoca e si spiega, in alcuni casi le modifiche non sono sostanziali ma in altri casi si deve lasciar scegliere al cliente proponendo già soluzioni tra cui uno sconto oppure migliorie al capitolato in contropartita. Se da subito erano presenti i cavedi avresti valutato l'acquisto?

mromb01

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non so se l'avrei acquistata, però mi lascia perplesso il fatto che non mi abbiano convocato, anzi me lo hanno comunicato che se fosse una cosa scontata. Vi tengo aggiornati dopo che avrò parlato con il costruttore. Grazie!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto