Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Al di là di questa specifica vicenda, nella quale il venditore ha perfettamente ragione a chiedere il documento prima di sottoscriverlo (vale per tutti), tu sei un dichiarato "nemico dell'acquirente ", in qualsiasi scenario possibile...in nessuno dei tuoi interventi si intravede una minima chance assegnatagli...Nella loro sgangherata collaborazione per la vendita del tuo alloggio, si fanno tirare per il naso da un acquirente, pure di basso lignaggio, permettendogli di poter fare il bello e il cattivo tempo, seza neppur più di tanto averne il titolo.
Pyer è un grande. Con lui ho un rapporto di amore e odio. Su certe cose veramente mi fa imbestialire, mentre su molte altre c'è solo da imparare.Al di là di questa specifica vicenda, nella quale il venditore ha perfettamente ragione a chiedere il documento prima di sottoscriverlo (vale per tutti), tu sei un dichiarato "nemico dell'acquirente ", in qualsiasi scenario possibile...in nessuno dei tuoi interventi si intravede una minima chance assegnatagli...
Cosa mai ti avranno fatto questi "promissari " ? 😩
Succede già, a prescindere dal fatto che non sarei tanto contento come venditore che una singola agenzia gestisse troppi immobili, compreso il mio.Ho fatto un esempio estremo per fissare il concetto, ammesso che io l'abbia centrato
Nessuno sarebbe contento...Succede già, a prescindere dal fatto che non sarei tanto contento come venditore che una singola agenzia gestisse troppi immobili, compreso il mio.
Non dovrebbe fare da tramite sia da una parte , che dall'altra , quindi (oltre ai propri interessi, s' intende) di cercare di "conciliare " al meglio parte venditrice con quella acquirente 🤔?Lui ragiona così, e vagli a dar torto: un buon AI deve correre dietro a chi vende.
Pyer è un grande. Con lui ho un rapporto di amore e odio
"Oh signor Notaio mi scusi non lo sapevo, e sa una cosa, manco me ne frega un *biiiiip*"Il mio Agenti Immobiliari sostiene che nella nostra zona è prassi non anticipare nulla, che lui non riesce ad avere la bozza, e che rischiamo di porre a rischio la transazione se ci impuntiamo troppo.
Gratis per sempre!