U
Utente Cancellato 65257
Ospite
Non sono molto d'accordo sulla non responsabilità degli AI. Un buon agente DEVE accertarsi sempre delle regolaritá di quello che mette in vendita. Abbiamo tanti strumenti prima di prendere un assegno di un probabile acquirente per potergli garantire un prodotto 'sano'. Se tutti offrissimo un servizio tangibile a chi si rivolge a noi con la garanzia di seguire ogni fase della trattativa credo che molti rinuncerebbero al fai da te e si rivolgerebbero a noi con molta più fiducia. Troppe volte gli AI con tanto di patentino lasciano i clienti nei casini più assurdi. Non credo che noi vendiamo solo case e che tutte le problematiche debbano vedersele i venditori o gli acquirenti ma siamo appunto Mediatori e con l'aiuto di tecnici notai competenti appunto cerchiamo di far avvicinare il più possibile le esigenze delle due parti e nel a vvicinarle dobbiamo anche riuscire a portare le parti ad un accordo definitivo che non credo che sia solo economico ma secondo il mio parere spazia anche nel aiuto della ricerca di un mutuo o di un tecnico che appiani alcune difficoltà che possono crearsi. Questo è ul modo in cui i nostri clienti ci devono percepire non semplici apriporte che in molti casi creano anche problematiche poi difficilmente risolvibili. Claudia@