Basta basta... anche il coniglio è svenuto...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Basta basta... anche il coniglio è svenuto...
Assolutamente no!Può fare tutto quello che vuole, basta che non emetta fattura e non incassi a suo nome.
A parte che, più di me, devi cercare di convincere del contrario i tuoi colleghi, dopo una discussione del genere non penserai mica di cavartela con una risposta così?!Assolutamente no!
lui può vero Giuseppe?A parte che, più di me, devi cercare di convincere del contrario i tuoi colleghi, dopo una discussione del genere non penserai mica di cavartela con una risposta così?!
si.. forse...lui può vero Giuseppe?
può può fidati.si.. forse...
Mentre cercavo delle informazioni... guarda un po' che ho pescato...ma infatti si parla di consulenza..... quale? quale iter, viene a vedere anche l'immobile con te magari un paio di volte per farti sentire più sicura nell'acquisto? qualsiasi problematica cerca di risolverla mettendo sempre in contatto le parti? Non mi è mai successo un affare dove non ci fossero diversi incontri frà le parti o quantomeno chiamate e incontri con uno o tutt'e due per risolvere piccoli o grandi problemi che siano (per fortuna sempre risolti) il notaio che incarichi è pronto a tutto questo? e si fa pagare solo il suo lavoro o un sorplus ammesso che lo faccia ovviamente. oppure per consulenza cosa si intende?
Semplicemente Bruno sosteneva che i notai non fanno consulenza, non spende il tempo al telefono etc. Teoria assolutamente non vera, altrimenti sarebbe come negare la mia storia qui dentro. Inoltre il notaio veste il ruolo di mediatore nelle controversie durante la mediazione... come previsto per legge...Che vuol dire, Ludovica83?
Che i Notai scendono dal pero?
Gratis per sempre!