All'inizio della pandemia ci abbiamo pensato, ma ci spiaceva lasciare qui genitori e figlia, e "scappare" al sicuro...
Gli stessi motivi per cui sono rimasto anche io
Ero in trattative per il progetto di una casa vacanze a paxos
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
All'inizio della pandemia ci abbiamo pensato, ma ci spiaceva lasciare qui genitori e figlia, e "scappare" al sicuro...
Spero per te che il progetto sia soloGli stessi motivi per cui sono rimasto anche io
Ero in trattative per il progetto di una casa vacanze a paxos
In Molise o in Basilicata non credo proprio, ma nel Veneto è possibile, non per la gestione dell'epidemia ma per come è amministrata la regione.Non credo che la gente si sposti in Veneto (incrementando il fabbisogno di case) perchè Zaia ha fatto un sacco di tamponi e ha bloccato l'epidemia. Alla stessa maniera non credo che da Milano o da Bergamo la gente emigri in Molise o in Basilicata...
No perché come per il bonus caldaie, l'impresa che si accolli la detrazione non la trovipotrebbe diventare conveniente, acquistare immobili da ristrutturare!!!!! magari a costo zero con la nuova proposta di Conte recupero fiscale 110% trovando una impresa che si accolli il credito d'imposta? pensate sara'fattibile?
I numeri detti così sono invitanti, aspetta di conoscere bene le modalitàpotrebbe diventare conveniente, acquistare immobili da ristrutturare!!!!! magari a costo zero con la nuova proposta di Conte recupero fiscale 110% trovando una impresa che si accolli il credito d'imposta? pensate sara'fattibile?
potrebbe diventare conveniente, acquistare immobili da ristrutturare!!!!! magari a costo zero con la nuova proposta di Conte recupero fiscale 110% trovando una impresa che si accolli il credito d'imposta? pensate sara'fattibile?
Guarda che lo sa benissimo anche lei, solo che qui deve dimostrare un certo aplomb e non può uscire dal ruolo.
Nessuno dubita che ci sia inizialmente un certo rebound di richieste, ma il punto non era questo, bensì che non ammetteresti mai - neppure sotto tortura - che gran parte dei proprietari adesso dovrà abbassare la cresta se vorrà realmente vendere.Chi ha detto che non posso uscire dal ruolo ?
Ho riaperto il 4 maggio e ho lavorato mediamente tutta la settimana.
Questa settimana sia nuovi che vecchi potenziali acquirenti.
Domani, sabato, ho 6 appuntamenti da un'ora e mezzo l'uno.
Si sono rifatti vivi due investitori con cui stavo dialogando prima dello "stai a casa".
E' vero che vendo del nuovo, ma non vedo perchè dovrei stracciarmi le vesti...
Gratis per sempre!