Almeno concordi che ci sono tanti nodi...meglio di niente...quando c'è il pettine
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Almeno concordi che ci sono tanti nodi...meglio di niente...quando c'è il pettine
ognuno che si tenga i propri ....Almeno concordi che ci sono tanti nodi...meglio di niente...
Impossibile. Per scioglierne o tagliarne uno, vai inevitabilmente a toccare quelli vicini. Sono troppo interconnessi fra loro.ognuno che si tenga i propri ....
pure i tuoi nodi sono complicati!!!!!Impossibile. Per scioglierne o tagliarne uno, vai inevitabilmente a toccare quelli vicini. Sono troppo interconnessi fra loro.
Comunque permettimi di dirti che secondo me il tuo acquirente di monolocale è un pazzo furioso, a prescindere da qualunque caratteristica possa avere la "casa": infatti resta pur sempre un buco di 37 mq, hai voglia a mettere sul piatto caratteristiche positive per valorizzare a quel punto la scelta! Detto ciò, uno con i propri soldi può farci quello che gli pare.
Infatti. Pienamente d'accordo. Ma togli voi ( non tutti, anche fra voi è pieno di bestie o superficiali, come in tutte le professioni) e alcuni clienti che ragionano, per la maggior parte dei casi ti trovi gente che vuole qualcosa che non si può permettere. Lo vedi tutti i giorni su immobilio, con richieste ai limiti dell'assurdo da parte di aspiranti acquirenti che non riescono a mettere insieme uno straccio di caparra e vorrebbero mutui oltre il 100% e durate semi eterne.
Se i mutui partono, ci ritroviamo nuovi mutui che resteranno prima o poi impagabile. Se non partono, cala la domanda solvibile e dovrebbe calare la richiesta economica, visto che l'offerta è sterminata e varia. Invece non succede e il mercato è bloccato. Ma che stranezza...
Che poi è la parte che non mi spiego e che secondo me prima o poi porterà i nodi al pettine...
Gratis per sempre!