Rosa1968
Membro Storico
oppure una ex moglie un pochino arrabbiata sotto il portone di casa ....Lascia perdere, può succedere di tutto, penale compreso.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
oppure una ex moglie un pochino arrabbiata sotto il portone di casa ....Lascia perdere, può succedere di tutto, penale compreso.
invece secondo me non vuole dare tutto alla moglie, si sente di meritare di più semplicemente, quindi vuol far figurare un prezzo diverso ufficialmente e dall'altra parte prendere la differenza. Ma il rischio è veramente alto perderesti le agevolazioni e poi denuncia. Non so, ora hai tutti gli elementi per prendere decisioni e muoverti.Secondo me, si tratta semplicemente di un escamotage del proprietario per ricevere soldi in nero, moglie o non moglie...
e non credo si accontenterà di 2.999 euro....
Non è che per caso si tratta di una casa in edilizia convenzionata ? e non lo vogliono dire ?
da uomo ..... propendi per la parte giusta guarda caso ....ma propendo per il fatto che voglia occultare somme alla moglie.
perché risolvere il contratto, si fa lo sconto.Ad avere il cosiddetto "pelo sullo stomaco" verso caparra ingente, mi presento all'atto e dichiaro davanti al pubblico ufficiale (notaio) che sono stato ricattato e che risolvo il contratto e pretendo il doppio della caparra più danni ecc Lasciamo stare va
da uomo ..... propendi per la parte giusta guarda caso ....
che non andate nella parte contro la donna? E' questo quello che intendi?Rosa, di solito è il contrario
Ad avere il cosiddetto "pelo sullo stomaco" verso caparra ingente, mi presento all'atto e dichiaro davanti al pubblico ufficiale (notaio) che sono stato ricattato e che risolvo il contratto e pretendo il doppio della caparra più danni ecc Lasciamo stare va
Gratis per sempre!