dorotea1975

Membro Junior
Professionista
piersilvio.. sono in attesa di firmare una proposta di acquisto appena il notaio mi da l'ok per la documentazione del mio immobile.. chiaramente il notaio deve accertarsi che i doc siano in regola... sto parlando riguardo il primo potenziale acquirente.. ci siamo cmq accordati verbalm sulla cifra già il primo giorno cioè quando hanno visionato la casa.. aspetto l'ok dal notaio...

in merito al secondo acquirente.. casa già vista, interessa l'immobile (l'ho avvisato che ci sono i primi acquirenti) prima di lui) e domenica mi deve intanto fare una proposta verbale che se a me soddisfa potrei prendere in considerazione e potrebbe diventare scritta.. ragazzi premetto che sono ancora nella fase molto iniziale,.

il notaio intanto ha i miei doc e sta verificando se tutto è in regola .. la proposta scritta se nn sbaglio è il passo successivo.. no?

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
quindi a breve il notaio verificherà la preesistenza di un'ipoteca e dovrà ottenere l'assenso alla cancellazione.
chi la va a chiedere alla banca?

dorotea1975

Membro Junior
Professionista
eldic?? nn capisco... spiegati meglio.. sono anc nella fase iniziale... notaio,,verifiche,,,proposta scritta... la proposta scritta dovrei farla prima che il notaio verifichi i doc della casa? xchè se è cosi ditelo... io sto scrivendo x avere consigli.. nn so tutto come voi.. chiaro eldic??

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
eldic?? nn capisco... spiegati meglio.. sono anc nella fase iniziale... notaio,,verifiche,,,proposta scritta... la proposta scritta dovrei farla prima che il notaio verifichi i doc della casa? xchè se è cosi ditelo... io sto scrivendo x avere consigli.. nn so tutto come voi.. chiaro eldic??

chiaro....

Tuttavia se rileggi alcuni dei miei post lo vedi più volte.
PRENDI LA PROPOSTA. Anche due.

Meglio di una...

dorotea1975

Membro Junior
Professionista
ho portato planimetria, atto provenienza, ape, visura, abitabilità in fase di rilascio, sanatoria.. mi ha chiesto di fargli avere qualche altro doc che mancava.. ora aspetto lui..

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ho portato planimetria, atto provenienza, ape, visura, abitabilità in fase di rilascio, sanatoria.. mi ha chiesto di fargli avere qualche altro doc che mancava.. ora aspetto lui..

..Ok ormai hai fatto.. e vabè..

Ma prendi la proposta..!!!!!
Ti serve x "bloccare" un prezzo..

Se poi dopo queste verifiche il cliente ti dice :
" e però sà.. con tutte queste problematiche sarebbe meglio 10.000 in meno di quello che ci siamo detti"

Vuoi scommettere che ti accadrà ciò se continui cosi'..?? (..abracadabra..)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto