desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
occhio sono stato attento a dire "ETICAMENTE " corretto :) ovvio che non riguarda né la legge, né tantomeno mi aspetterei troppa correttezza dal cliente (ci siamo abituati un pó tutti no?).

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
occhio sono stato attento a dire "ETICAMENTE " corretto :) ovvio che non riguarda né la legge, né tantomeno mi aspetterei troppa correttezza dal cliente (ci siamo abituati un pó tutti no?). Ma se cosi non fosse, se cioè non ci fosse gente corretta, noi guadagneremmo solo penali grazie a mandati in esclusiva...e sarebbe un serio problema
Concordo..."correttezza" ha tanti gradi... un conto è rispettare i contratti secondo legge, un conto è esser "corretti" a tutto campo ;) ci sono contratti perfettamente leciti, legittimi ecc. che possono essere anche derivati da intenzioni e comportamenti scorretti :)

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ponz ma che sei, amico del giaguaro? :)

Tu ci vuoi rovinare! :)

Voglio dire, stiamo toccando un argomento di una pericolosità inaudita...

ccc1956

Membro Senior
Professionista
occhio sono stato attento a dire "ETICAMENTE " corretto :) ovvio che non riguarda né la legge, né tantomeno mi aspetterei troppa correttezza dal cliente (ci siamo abituati un pó tutti no?).

tu insisti su questa cosa..:shock:
ri-leggendo tutta la discussione ho visto che l'utente chiedeva solo:
se e' meglio dopo 17 mesi dalla prima ed unica vista ad un immobile se era meglio rivolgersi alla prima agenzia o all'agenzia che ha adesso in incarico quell 'immobile che nel frattempo e' fortemente ribassato come prezzo.
io non ci vedo poca correttezza in questa richiesta :occhi_al_cielo:
alla fine di tutta la discussione ci sono diversi pareri al riguardo.
questo mi da' da pensare.

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ho parlato di correttezza solo in merito ad una precisa constatazione (se il mandato ce l'ha un'agenzia trovo corretto concludere l'affare con quella agenzia, a meno che non si abbia un mediatore proprio di fiducia). null'altro :)

Hai letto molti pareri perché molteplici sono le soluzioni possibili e quindi ognuno giustamente dice la sua

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto