C'é un'agenzia che ha un mandato e questa cosa, eticamente parlando, andrebbe rispettata anche dall'acquirente.
Su questo ho forti dubbi, i legami tra terzi non devono riguardarmi, sono i terzi che hanno il legame a doversene preoccupare in toto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
C'é un'agenzia che ha un mandato e questa cosa, eticamente parlando, andrebbe rispettata anche dall'acquirente.
Concordo..."correttezza" ha tanti gradi... un conto è rispettare i contratti secondo legge, un conto è esser "corretti" a tutto campo ci sono contratti perfettamente leciti, legittimi ecc. che possono essere anche derivati da intenzioni e comportamenti scorrettiocchio sono stato attento a dire "ETICAMENTE " corretto ovvio che non riguarda né la legge, né tantomeno mi aspetterei troppa correttezza dal cliente (ci siamo abituati un pó tutti no?). Ma se cosi non fosse, se cioè non ci fosse gente corretta, noi guadagneremmo solo penali grazie a mandati in esclusiva...e sarebbe un serio problema
ah ok, ora ho capito il tuo post precedente... allora torniamo OT che é meglio..
occhio sono stato attento a dire "ETICAMENTE " corretto ovvio che non riguarda né la legge, né tantomeno mi aspetterei troppa correttezza dal cliente (ci siamo abituati un pó tutti no?).
Gratis per sempre!