L'ordinarietà non è incertezza, semplicemente non è certezza, ma alta probabilità. Ma non ti è bastata, quindi tieniti l'incertezza
veramente se la tiene fashion, mi dispiace per lei e per quelli che ci cadranno anche loro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'ordinarietà non è incertezza, semplicemente non è certezza, ma alta probabilità. Ma non ti è bastata, quindi tieniti l'incertezza
Attendiamo con ansia, altro che fastidio! GRAZIE!
Nel frattempo, posso indicarti Massimo Chimienti, Avvocato, lo trovi anche su facebook, ti darà un parere spassionato.
Ma dal tuo avvocato vacci lo stesso.
...sempre che non sia passata ad una terza agenzia, con un ulteriore ribasso di prezzo, cosa oggi tutt'altro che infrequente visto che la guerra è sul numero di transazioni ormai (per racimolare l'equivalente di quello che una volta si otteneva con un unica vendita)....A quel punto tra i tre litiganti a chi la provvigione?lo conosco per aver letto qualcosa di suo, grazie del consiglio provero' a contattare
anche lui.
arrivederci fra un mese.
Effettivamente nel marasma mi era sfuggito... ma allora... potrebbe perfino andarci da sola?Con la seconda agenzia la cugina di fashion non ha avuto rapporti, salvo telefonata..........
Smoker
...sempre che non sia passata ad una terza agenzia, con un ulteriore ribasso di prezzo, cosa oggi tutt'altro che infrequente visto che la guerra è sul numero di transazioni ormai (per racimolare l'equivalente di quello che una volta si otteneva con un unica vendita)....A quel punto tra i tre litiganti a chi la provvigione?
Effettivamente nel marasma mi era sfuggito... ma allora... potrebbe perfino andarci da sola?
Gratis per sempre!