fashion

Membro Attivo
Privato Cittadino
ho letto tutte le nuove notifiche e sto cercando di capire il punto di vista di tutti gli intervenuti.
devo dire che do' ragione a tutti per un verso o per un altro ma questo non ci aiuta.
a fine marzo, dopo che avro' sistemato qualche problema, andro' dall'avvocato esperto di immobiliare, scrive spesso su un giornale, e chiedero' a lui cosa fare.
piu' di cosi' non saprei cosa fare.
se non do' fastidio, riportero' su questa discussione quello che mi dira'.
nel frattempo ringrazio tutti gli intervenuti che hanno cercato di aiutarmi qui sul forum, proprio tutti.
ciao.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Attendiamo con ansia, altro che fastidio! GRAZIE! ;)

Nel frattempo, posso indicarti Massimo Chimienti, Avvocato, lo trovi anche su facebook, ti darà un parere spassionato.

Ma dal tuo avvocato vacci lo stesso. ;)

Mil

Membro Senior
lo conosco per aver letto qualcosa di suo, grazie del consiglio provero' a contattare
anche lui.
arrivederci fra un mese.
...sempre che non sia passata ad una terza agenzia, con un ulteriore ribasso di prezzo, cosa oggi tutt'altro che infrequente visto che la guerra è sul numero di transazioni ormai (per racimolare l'equivalente di quello che una volta si otteneva con un unica vendita)....A quel punto tra i tre litiganti a chi la provvigione?

ccc1956

Membro Senior
Professionista
...sempre che non sia passata ad una terza agenzia, con un ulteriore ribasso di prezzo, cosa oggi tutt'altro che infrequente visto che la guerra è sul numero di transazioni ormai (per racimolare l'equivalente di quello che una volta si otteneva con un unica vendita)....A quel punto tra i tre litiganti a chi la provvigione?

iettatore.....:sorrisone:
pero' hai ragione....

S

smoker

Ospite
Effettivamente :D nel marasma mi era sfuggito... ma allora... potrebbe perfino andarci da sola? :D

Non ho detto questo, ma solamente che la cugina, con la seconda agenzia, non ha avuto alcun tipo di rapporto, quindi, non essendosi palesata, qualora dovesse cambiare l' agente e la cugina comprare, rimarrebbe il dubbio agenzia 1 o agenzia 3, però in ogni caso, alla cugina, l' agenzia 2 non potrebbe chiedere niente.........

Smoker

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto