Roberto tutto ok...le adesioni per il 15 aprile vanno a gonfie vele...a breve buone nuove....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Consentimi di darti del tu, come è uso nel forum e poi sono più vecchio.Egregio signore, ho letto attentamente tutti i vari pareri che sono stati esposti. C'è stata una sentenza della Cassazione, non molto tempo fa, che ha chiarito che, se dopo la visita con la prima agenzia l'affare non si conclude ed una seconda agenzia, al contrario, riesce a far incontrare la volontà delle parti, solo quest'ultima avrà diritto alla provvigione e l'altra non avrà diritto ad alcunchè, in quanto non ha portato a termine la mediazione. Sono a sua disposizione per qualsiasi ulterioe chiarimento. Avv. Massimo Chimienti.
Egregio signore, ho letto attentamente tutti i vari pareri che sono stati esposti. C'è stata una sentenza della Cassazione, non molto tempo fa, che ha chiarito che, se dopo la visita con la prima agenzia l'affare non si conclude ed una seconda agenzia, al contrario, riesce a far incontrare la volontà delle parti, solo quest'ultima avrà diritto alla provvigione e l'altra non avrà diritto ad alcunchè, in quanto non ha portato a termine la mediazione. Sono a sua disposizione per qualsiasi ulterioe chiarimento. Avv. Massimo Chimienti.
Ti ringrazio.
Resta da vedere, se in caso di richesta a fashion/cugina di provvigioni della prima agenzia, fashion/cugina abbia voglia, tempo e soldi per arrivare ad una nuova Cassazione di conferma.
Ho notato che in giudizi civili,di tutt'altra materia ed in cui sono parte, gli avvocati delle parti avversarie citano decine di sentenze di Cassazione che danno ragione sia all'uno che all'altro,
in atmosfera in cui apparentemente tutti i contendenti hanno ragione.
Gli assistiti sono le vittime inconsapevoli di questa atmosfera artificiale.
Nel caso, io penso: a chi vuole lei.sinceramente avvocato a chi si rivolgerebbe lei per non aver problemi in futuro?
Nel caso, io penso: a chi vuole lei.
Se va dalla prima, che magari manco ci pensa più a quella casa visto che l'ha in esclusiva un collega, dovrà affrontare 3 problemi pratici:
1) L'agente A deve riprendere contatto e non si sa per quale motivo abbia perduto l'incarico dal proprietario...
2) L'agente B non vuole collaborare o non può farlo perchè ha preso le famose esclusive a 0%.
3) Il proprietario dovrà comunque versare la penale a B e magari vorrà comunque esser seguito da questa (la paga) che potrebbe fare ostruzionismo (accade).
Se va da B non rischia nulla e compra.
non sapevo che tu fossi amico dell'avvocato Chimenti.
Gratis per sempre!