Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tu ci schersi ..Vero cena per tutti.
O forse c'è una piccola differenza fra vendere case e curare persone? Soprattutto nelle conseguenze degli errori quando ci si affida a internet anzichè ad un professionista? Apprezzo invece di più la "pubblicità" dell'intervento precedente: so che con una cifra ragionevole posso risolvermi tutti i problemi e posso regolarmi di conseguenza.Internet è pieno di forum di medicina che effettuano sulla base della descrizione sintomatologica tutta una serie di diagnosi, per poi consigliare, naturalmente, di procedere con una visita vera e propria... magari telefonando al numero...
Diciamo che, forse, su questo forum ci sono meno ruffiani!
Ciao ragazzi stamani ho fatto un compromesso i una vendita di 185mila nel pomeriggio alla venditrice ho fatto fare un'offerta per acquisto di 175000. Secondo voi e'giusto chiedere una nuova provvigione per il nuovo acquisto? Per me si magari nella seconda le prendo di meno, che be dite?
sky ... Top la dichiarazione dei redditi se la fà da solo (ha sempre tenuto contabilità per lavoro) .. non fà girare un euro nemmeno sotto tortura ....Allo stesso modo al tuo commercialista la dichiarazione la paghi quest'anno anno anche se l'anno scorso ne avevi pagata un'altra.
Dico che il ragionamento è giusto visto che si tratta di una nuova prestazione magari falle un buon trattamentoSecondo voi e'giusto chiedere una nuova provvigione per il nuovo acquisto? Per me si magari nella seconda le prendo di meno, che be dite?
Sempre a scherzare...Curare le persone - vendita casa é legato. Se sbagli in qualche passaggio vedrai l'ulcera.
Non é un gioco ma é la realtà.Sempre a scherzare...
Gratis per sempre!