Enzo, ma perchè scadi sempre così in basso mentre in altre discussioni si evidenzia che sei una persona seria e professionale?
Hai mai pensato che qualcuno con la tua stessa filosofia potrebbe dedurre che in realtà non hai clienti a cui far visionare immobili?
Ora visto che sei intelligente e sai benissimo che non c'è questa equivalenza, perchè non la pianti di essere sempre sulla difensiva e non inizi a proporre risposte e soluzioni sensate ai problemi che ti vengono presentati? Non credo che il problema dell'Agenti Immobiliari medio in questo momento sia giudicare tutti quelli che scrivono su immobilio e dargli nell'ordine o dei pessimisti, o degli sfigati perchè non troveranno mai casa, o dei sadici perchè contenti dell'andamento in basso delle quotazioni....o dei perdenti frustrati perchè hanno tempo fa lasciato l'attività di Agenti Immobiliari. Scusa, ma sei messo un po' maluccio!! Non guardare il dito, comincia a guardare un po' la luna, una buona volta o dai l'impressione di voler recitare un mantra ottimistico per continuare a vendere gonfiato e grattare provvigioni stellari. Il che non mi pare che abbia portato alla fiducia dei consumatori.....