E

enzo6

Ospite
illuso ...sapessi le mie di difficoltà, ma solo perchè ex AI ti do fastidio ? Hai problemi a confrontarti ? Mi sa che perdo tempo con te.......

Bravo con me perdite tempo ma lo fai anche tutte le volte che scrivi certi concetti unidirezionali.
Fai il tuo lavoro, finchè ti rimane, non giudicare quello degli altri.

Ale.

Membro Senior
Professionista
Per fortuna che tu non hai niente contro AI. Questo è l'ennesimo post che lo dimostra.
siamo ai livelli di paranoia......

cosa vuoi che abbia contro quello che ERA un bel mestiere e ho fatto per anni?? ma ti viene così difficile ascoltare e ragionare senza pensare sempre a macchinazioni contro la tua categoria?? pensa a rispondere meglio ai tuoi potenziali clienti ( hyperion ) ed a migliorarti così DAVVERO nessuno avrà nulla contro gli AI;)

Ale.

Membro Senior
Professionista
Fai il tuo lavoro, finchè ti rimane, non giudicare quello degli altri.

chi fa un lavoro di qualsiasi tipo e meglio se rivolto al pubblico deve ACCETTARE di essere GIUDICATO per quello che fa......se non ti va cambia mestiere....
giudica poure il mio:

responsabile commerciale per il Veneto clienti industria e retail. A tua disposizione;)

E

enzo6

Ospite
siamo ai livelli di paranoia......

cosa vuoi che abbia contro quello che ERA un bel mestiere e ho fatto per anni?? ma ti viene così difficile ascoltare e ragionare senza pensare sempre a macchinazioni contro la tua categoria?? pensa a rispondere meglio ai tuoi potenziali clienti ( hyperion ) ed a migliorarti così DAVVERO nessuno avrà nulla contro gli AI;)

Forse hyperion è un potenziale cliente ma tu certamente se un ex AI che vuole vendicarsi di un settore in cui non era capace di lavorare e dal quale è stato estromesso. Passi il tempo a dileggiare gli AI profetizzando sventure.
Finche' te lo lasceranno fare accomodati ma è meglio pensi al tuo mestiere.

E

enzo6

Ospite
Ale scusa ma sei Sunrise???

Era ora che qualcuno lo capisse.
E' sempre il solito sunrise che fra poco cambierà nick per propinarci le sue perle.

chi fa un lavoro di qualsiasi tipo e meglio se rivolto al pubblico deve ACCETTARE di essere GIUDICATO per quello che fa......se non ti va cambia mestiere....
giudica poure il mio:

responsabile commerciale per il Veneto clienti industria e retail. A tua disposizione;)

Il tuo lavoro è pregiudicato da te stesso.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Il problema e che Enzo è eccessivamente ottimista tu eccessivamente pessimista, d'altronde l'impressione che date tu ed altri fucilieri e di felicità per la crisi degli ai, invece non è una crisi degli ai è una crisi del paese,
beh considera che siete il settore più sfracellato, forse solo i mediatori creditizi vi battono quanto a crollo del giro d'affari

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità