le svendite dovrebbero riguardare l'intero territorio nazionale... a questo punto spero che monti resti sino alle elezioni di ottobre, così avvia la faccendaSpero bene per te, a me viene un poco distante.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
le svendite dovrebbero riguardare l'intero territorio nazionale... a questo punto spero che monti resti sino alle elezioni di ottobre, così avvia la faccendaSpero bene per te, a me viene un poco distante.
toh te l'ho ingrandito, comunque nomisma son dei veri cialtroni, quando c'era la bolla che si gonfiava minimizzavano e fino al 2011 pure, negavano la crisi...Per essere precisi mi sembra a inizio 2014 che indicano la ripresa numero compravendite.
Comunque se nel 2015 siamo a 500.000 unità siamo rovinati.
toh te l'ho ingrandito, comunque nomisma son dei veri cialtroni, quando c'era la bolla che si gonfiava minimizzavano e fino al 2011 pure, negavano la crisi...
Vedi l'allegato 4846
^_^ prego aiutare te è sempre un piacereGrazie sai ad una certa età non bastano nenche gli occhiali da vista.
^_^ prego aiutare te è sempre un piacere
che disastro....la vedo grigia...forse il futuro dell'edilizia è l'Iran..
no che è ancora in bolla, il favore te lo faccio impedendoti di comprareAllora comprami un appartamento a Milano che mi fai un favore
perche proprio l'iran?che disastro....la vedo grigia...forse il futuro dell'edilizia è l'Iran..
perche proprio l'iran?
Gratis per sempre!