Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Credo sia il loro mestiere, almeno così da quanto so io...
D'altra parte cosa dovrebbero fare? Prendere a calci l'ultimo che vuole vendere casa dopo essere passato per altre dieci agenzie? Provano e magari se lo trovano sufficientemente convinto riescono a mettere in vetrina l'immobile a un prezzo sensibilmente più basso...sempre che nel frattempo gli interessati ci siano ancora (e purtoppo succede sempre che non ci siano più per vari motivi o ritocchi ulteriori di budget degli acquirenti..)
poi c'è il tema delle valutazioni gonfiate per strappare l'incarico alla concorrenza
poi c'è il tema delle valutazioni gonfiate per strappare l'incarico alla concorrenza
a me pare, almeno a roma, che per molti sia ancora strategico gestire il numero maggiore possibile di offerte, probabilmente suppongo potrei sbagliare, per cercare almeno di concludere permute "interne" all'agenzia (o al franchising, piccolo medio o grande che sia)
Vero , utilizziamo questo metodo anche per conquistare show girl.a me pare, almeno a roma, che per molti sia ancora strategico gestire il numero maggiore possibile di offerte, probabilmente suppongo potrei sbagliare, per cercare almeno di concludere permute "interne" all'agenzia (o al franchising, piccolo medio o grande che sia)
non ho mica capito la battutaVero , utilizziamo questo metodo anche per conquistare show girl.
Ma non capisci sul serio oppure fai finta di non capire?
L'esempio sbagliato lo hai fatto tu...
Dimmi cosa non ti è chiaro...
Gratis per sempre!