non è così semplice. Ci vuole un avvocato o un tecnicoLui non dovrebbe avere un permesso ....un atto catastale certificato?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è così semplice. Ci vuole un avvocato o un tecnicoLui non dovrebbe avere un permesso ....un atto catastale certificato?
non c'è scritto che il venditore doveva chiudere la porta?Nel rogito....mio rogito...ho abitazione con annesso giardino di mia proprietà. .
peccato.
in teoria sì. Prova a chiuderlo fuori e vedi cosa faMa lui jon deve dimostrarmi di avere un permesso di entrata nel mio giardino??...
secondo me non è così, quel box era di proprietà del tuo vecchio proprietario, e aveva aperto la porta perché entrava nella sua proprietà. L'ha venduto e la porta abusiva è rimasta tutto qui. Poi si conoscevano e visto che non avevano il senso della proprietà e vivevano di favori quella porta è rimasta aperta. Ora, non ha senso avere quell'apertura dato che il giardino è tuo e lui non ha titolo per entrarci, anzi ha pure delle grosse responsabilità. Immaginiamo un ladruncolo che entra nel box e passa da questa parte..... fagli scrivere dall'avvocato se vuoi che chiuda seriamente quella porta, chiedendo il titolo di quell'apertura.....in teoria lui quando ne ha bisogno vorrebbe entrare nel mio giardino ed aprire il mio cancello.....io credo che quella porta è stata aperta abusivamente tanti anni fa quando in cambio di una fetta di formaggio ti facevano sti favori...grazie a tutti per i consigli
Gratis per sempre!