Se gli piace l'idea...glielo posso rimediare.A parte le battute, mi sembra un ottimo dissuasore e preliminare ad un rapido punto d'accordo.....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se gli piace l'idea...glielo posso rimediare.A parte le battute, mi sembra un ottimo dissuasore e preliminare ad un rapido punto d'accordo.....
La fossa dei leoni...o con i coccodrilli...comunque sul precedente atto di provenienza dovrebbe esserci scritta la presenza della servitù di passaggio...che poi, se ha il suo accesso diretto al box, non capisco che senso ed utilità abbia...sicuro che non possa chiuderla dal suo lato? Il muro dovrebbe essere di proprietà a metà e se non si mettono d'accordo, la spesa rimane a carico di chi effettua l'opera che, oltretutto rimane dal proprio lato. Se sta porta non ha ragione d'esistere, non vedo come, il simpatico vecchietto, abbia diritto di "baccajio"?Guardate che la fossa non è una cattiva idea oppure piantare un cactus o una bella aloe ....
Il consiglio te l'abbiamo già dato.
Fai verificare da un tecnico (che dovrebbe sapere come fare) l'esistenza o meno della servitù.
... scusa è, ma al 58-esimo intervento mi sembra che ti sia stato detto come dovresti procedere, se vuoi chiarire. Incarica un tecnico che esamini tutta la cronistoria di questa situazione.Se qualcuno riesce a dirmi in maniera decisa come dovrei muovermu lo ringrazio!!!!
Gratis per sempre!