ma il diritto di usucapione dovrà essere accertato da foto storiche?...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bella idea...: Però non sappiamo ancora chi ha la chiave della serratura.Il giardino però è tuo, intanto cambia la serratura e lui non potrà entrare (o uscire), se non chiedendoti il permesso.
Io do per scontato che il nostro abbia la chiave del giardino, e di quella parlavo, e non abbia quella della porta del box. Se il proprietario del box abbia o no la chiave del giardino non importa, la cambierei comunque.Bella idea...: Però non sappiamo ancora chi ha la chiave della serratura.
Se l'avesse il nostro, avrebbe detto che potrebbe entrare nel box del vicino, il che assumerebbe ulteriori connotati ...
Si certo: però io ho capito che il box del vicino, oltre il solito portone carrabile, ha pure una porta che accede in via secondaria al giardino di terzi, che per altro è intercluso ed accessibile propriamente dalla abitazione di terzi.Io do per scontato che il nostro abbia la chiave del giardino, e di quella parlavo, e non abbia quella della porta del box. Se il proprietario del box abbia o no la chiave del giardino non importa, la cambierei comunque.
Se la tocca muore! Io mi comprerei un bel rottweiler e lo piazzerei in giardino...Infatti la porta non la può toccare.
A parte le battute, mi sembra un ottimo dissuasore e preliminare ad un rapido punto d'accordo.....Se la tocca muore! Io mi comprerei un bel rottweiler e lo piazzerei in giardino...
Gratis per sempre!