caro valerio non prenderti meriti che a mio avviso non hai...
non ho voluto nascondere nulla a nessuno.. sono qui per chiedere informazioni e ho anche scritto che se servono altri dettagli li comunico senza problemi.
Non devo nascondere proprio nulla.
Se hai preso sul personale la questione per motivi a tutti ignoti non farmene una colpa.
So distinguere una pec da una mail mail normale.
le domande vanno lette prima di rispondere... non tanto per fare.
Visto che non ti è chiaro il concetto lo esprimo a livello elementare:
la pec ha valore legale se viene inviata esclusivamente ad altra pec o anche ad email normali?
le tue tecniche di cui ti vanti non stanno aiutando nessuno considerato che le uniche risposte chiare ricevute in merito alle mie domande sono state lasciate da altri utenti; ma ti ringrazio per i tuoi interventi anche se a tratti non li comprendo
Ti faccio notare una cosa sola, che smonta la tua riposta sorprendente :
Io scrivo risposte lunghe, e non flash ad effetto, quando intuisco che la cosa è importante ed è gestita superficialmente da altri.
Quindi mentre scrivo un post lungo si sovrappongono altri post che io non posso leggere perhè sto scrivendo e li ricevo dopo che ho spedito il mio post.
Quindi non posso leggere quello che arriva mentre scrivo. Lo posso leggere dopo l'invio.
Questo la capirebbero anche i bambini.
La tua gratitudine non me la aspettavo sia perchè non mi interessa averla, sia perchè mi ero reso conto che non realizzavi la complessità del tuo problema.
Ho abbastanza esperienza professionale per capire che l'interlocutore non è ancora entrato in sintonia.
Il mio lavoro vero richiede di capire chi è l'interlocutore.
A mio parere, sarebbe stato bene che ti fossi fatto scrivere scrivere la lettera al compratore da qualcuno almeno un pò più esperto di te.Ma non mi interessa l'esito della tua compravendita :
i problemi sono tuoi e risolvili come vuoi.
Ti auguro ogni bene
Hai avuto le risposte utili dagli altri perchè
io ho povocato volontariamente la discussione.
Rileggiti il primo intervento di studiopci e ti accorgerai di quanto fosse incompleto.
Poi la discussione si è ampliata e completata.
Hai cominciato a parlare di avviso verbale, che poi è diventata forse pec.....
Non ho letto altro di quello che vi siete scritti, perchè sono stato a cena fuori con clienti per ben altre trattative. Sono tornato all'una di notte e mi sto leggendo le email.
Ho voluto rispondere anche a te per correttezza.
Ora mi metto a fare cose per me più urgenti.