Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come in teoria dovrebbe essere, quindi tu non vi parcheggi.Veramente la mia idea iniziale era che non ci parcheggia nessuno visto che comunque in teoria dovrebbe esserci il passo carrabile visto il box
La strada è larga 5m. Metà di quella strada è tua e nessuno dovrebbe invadere la tua proprietà, senza,a tuo permesso. Nella restante parte tu hai solo diritto di passaggio, non solo a piedi, ma anche in auto.è compresa una striscia di terreno larga metri 2.50 che in unione altra analoga formerà una strada di metri 5. Su detta strada, la parte acquirente ha diritto di passaggio, anche carrabile.
Ora, vorrei capire cosa si intende con la frase: Anche carrabile
Io ho interpretato diversamente: nella strada formata dalle diverse particelle ci possono passare (anche in macchina) sia lui che i vicini, quindi pare che NESSUNO abbia il diritto di parcheggio, altrimenti ostacolerebbe l'utilizzo dei 5m.La strada è larga 5m. Metà di quella strada è tua e nessuno dovrebbe invadere la tua proprietà, senza,a tuo permesso.
Sarebbe inutile per loro avere il passaggio in auto, se non per il classico carico/scarico visto che per i box accedono da un’altra strada. Comunque posterò una foto della suddettaIo ho interpretato diversamente: la strada formata dalle diverse particelle ci possono passare (anche in macchina) sia lui che i vicini, quindi pare che NESSUNO abbia il diritto di parcheggio, altrimenti ostacolerebbe l'utilizzo dei 5m.
Ma potrei aver capito male.
A parte l'utilità, ho capito bene ma anche loro hanno il diritto di passaggio in macchina?Sarebbe inutile per loro avere il passaggio in auto, se non per il classico carico/scarico visto che per i box accedono da un’altra strada. Comunque posterò una foto della suddetta
Neanche a me va, perché partono tempo e denaro, però se uno è di coccio..La strada è larga 5m. Metà di quella strada è tua e nessuno dovrebbe invadere la tua proprietà, senza,a tuo permesso. Nella restante parte tu hai solo diritto di passaggio, non solo a piedi, ma anche in auto.
Anche carrabile = non solo a piedi, ma anche in auto.
Se loro parcheggiano sulla tua proprietà è un problema tuo, e di fatto gli altri non possono parcheggiare da nessuna parte su quella strada. Semplice. Però non so se vale la pena iniziare con una causa... metti due bei cartelli con la scritta "divieto di sosta, proprietà privata" e via. Inutile parlare e discutere. O intentare cause... se poi il cartello non lo rispettano, sai a chi ti devi rivolgere.
Gratis per sempre!