Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho capito non volessero cointestazioniNo l'unica e metà indiviso su tutto altrimenti la contestazione è che un lotto valga 100 e l'altro 120, DI SICUROOOO.
Nessun frazionamento adesso ci mancherebbe, anche se io faccio anche quello!!!!
Ma la contestazione potrebbe venire dal figlio anche se prende lotto che vale di piùTutto dipenderebbe dall'erede, che onestamente non penso si metterebbe a contestare (non lo conosco ma me lo hanno descritto); però giustamente non si sa mai...
Non gli converrebbe... Perchè poi in fase giudiziale rischierebbe di prendere meno, se sbagliasse i propri conti, e dato che i conti li faccio io, non penso sarà più bravo di me a farliMa la contestazione potrebbe venire dal figlio anche se prende lotto che vale di più
Ma no che non si prende il lotto che vale di più. Si prende la metà di tutto.Ma la contestazione potrebbe venire dal figlio anche se prende lotto che vale di più
Se il testamento riporta casa 1 al figlio e casa 2 ad estraneo, e ad occhio e croce ti dico che ci stiamo come valori, non penso che si metta a fare storie, sia se gli tocca casa 1, sia se gli tocca casa 2, perchè stiamo lì...Ma no che non si prende il lotto che vale di più. Si prende la metà di tutto.
chè poi in fase giudiziale rischierebbe di prendere meno, se sbagliasse i propri conti, e dato che i conti li faccio io, non penso sarà più bravo di me a farli
MI spiace dirlo ma dipenderà dal CTU non è detto anche se tei bravissimo dipenderà da come finirà la causaNon gli converrebbe... Perchè poi in fase giudiziale rischierebbe di prendere meno, se sbagliasse i propri conti, e dato che i conti li faccio io, non penso sarà più bravo di me a farli
Certo, però ripeto: se pensa di aver preso meno, qualora contestasse poi dovrà mettere in conto che potrebbe prendere ancora meno di quanto gli è stato assegnato... ne varrebbe la pena?MI spiace dirlo ma dipenderà dal CTU non è detto anche se tei bravissimo dipenderà da come finirà la causa
In tal caso allora lascia casa 1 al figlio e casa 2 all'estraneo, non ce possibilità di sorta.Certo, però ripeto: se pensa di aver preso meno, qualora contestasse poi dovrà mettere in conto che potrebbe prendere ancora meno di quanto gli è stato assegnato... ne varrebbe la pena?
Questo lo deciderà lui. Anche secondo me sarebbe meglio TUTTO al 50%, ma da ciò che ho intuito è che una casa non vuole assolutamente che tocchi a lui...
E non dategliela. Così non contesta nulla.Anche secondo me sarebbe meglio TUTTO al 50%, ma da ciò che ho intuito è che una casa non vuole assolutamente che tocchi a lui...
Gratis per sempre!