Guarda che ti vendono tutte le case e quando torni non hai più niente da fare!Veramente sono ancora in vacanza ....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Guarda che ti vendono tutte le case e quando torni non hai più niente da fare!Veramente sono ancora in vacanza ....
Se fosse vero che prendendo il doppio delle provvigioni (2%+2%) gli agenti immobiliari italiani medino "solo" il 50% delle transazioni... a cosa servirebbe prendere il 2% dal venditore per mediare anche il 100% delle transazioni?
Siete proprio sicuri che tutti gli agenti immobiliari americani siano pienamente soddisfatti della propria professione? Che abbiano una preparazione superiore alla nostra? Soddisfazioni economiche diverse dalle nostre?
Va bè, adesso hai fatto dei conti non molto sensati.
La media delle provvigioni richieste negli USA mi sembra sia del 6% al solo venditore.
Cifra che poi viene spartita (in rapporti variabili) con l'agente dell'acquirente.
A fronte di questo è chiaro che il vantaggio a livello economico è illusorio per l'acquirente stesso.
Ovviamente no.
Tra l'altro leggevo un articolo qualche tempo fa che evidenziava come il profilo dell'agente immobiliare negli USA sia molto diverso dal nostro.
Non ho altre fonti ma riporto il link e una citazione:
"Il tipico agente immobiliare americano è una donna, di circa 53 anni, laureata all’università e che svolge anche la mansione di casalinga."
Le ho vendute tutte prima di partire per questo tardo a rientrare.
Ed ho venduto pure quelle del collega..Accorcia l'anguilla...
Ed ho venduto pure quelle del collega
No no era stanco e mi ha detto mi vendi le case che ho in vetrina? Ed io ho venduto ......Sei una volgare buy agent..
Ho visto al sottocosto dell'esselunga di agosto un sacco di case, ecco da dove arrivavano!No no era stanco e mi ha detto mi vendi le case che ho in vetrina? Ed io ho venduto ....
Gratis per sempre!