..Il giorno che ti leggo, fare una lode e o un apprezzamento sincero agli agenti immobiliari, pubblico una mia foto e l'indirizzo della mia agenzia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
..Il giorno che ti leggo, fare una lode e o un apprezzamento sincero agli agenti immobiliari, pubblico una mia foto e l'indirizzo della mia agenzia.
Auguri Silvanaaaaaaaa
@Mil fallo almeno in virtù del gossip.....Il giorno che ti leggo, fare una lode e o un apprezzamento sincero agli agenti immobiliari, pubblico una mia foto e l'indirizzo della mia agenzia.
Un impegno che prendo, Certo che tanto, posso stare tranquillo.
Un impegno che prendo, Certo che tanto, posso stare tranquillo.
come sarebbe a dire che il transato è in crescita? non eramo già sprofondati nel buco nero del "non si compra più manco uno spillo"?
@Mil fallo almeno in virtù del gossip...
Prova a riflettere: se il transato tra privati è in crescita
Io un soggetto ce l'avrei in mente... ma significa volerti proprio male.... ma male... ma tanto male...Vi piacerebbe eh,,,??
Non mi sorprenderei, se nel farlo, qualcuno residente in zona, venisse qui ad acquistare..
Io un soggetto ce l'avrei in mente... ma significa volerti proprio male.... ma male... ma tanto male...
Il paradiso però lo guadagni al 100%... quello è un dato certissimo.
non nominarlo che poi torna con l'affettatrice...Tipo..?? quello dei prosciutti che tediava lo zio..???
Gratis per sempre!