simon85rm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
IO sono una persona onesta , non come loro , quindi si , domattina me ne vado .
Loro vendono anche senza di me , fanne le cose tra di loro ... e comunque non permetto a nessuno di pagarmi il 20% solo dalla parte acquirente ... cioè una miseria piu' della miseria , senza neanche un eventuale fisso ... cavolo tecnocasa te da 1000e piu' il 10% sei ricco al confronto .
l'unica cosa buona di questa esperienza è che ho capito che DEVO fare questo mestiere come l'ho sempre fatto perchè continuero' ad avere risultati pari alle mie capacita' e presto prima o poi , gli altarini si scopriranno .
chi lo desidera gli diro' chi sono questi di quest'agenzia Romana...scrivetemi pure.

simon85rm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Assolutamente si !!! Voglio che tutti sappiano chi lavora male e distrugge i risparmi che una famiglia mette in mano a questi criminali .

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Rispetto la tua posizione.

Ma perdonami, ho perso sicuramente qualche passaggio, in che consiste il comportamento che tu reputi inqualificabile in particolare?

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Assolutamente si !!! Voglio che tutti sappiano chi lavora male e distrugge i risparmi che una famiglia mette in mano a questi criminali .

..Chi guarda l'altrui perde il proprio.
Pensa a lavorare per conto tuo e basta.
Che ti frega di quello che fanno gli altri.
Pensarla così vuol dire che ti dovresti preoccupare pure di quelli che vanno "saccheggiando" le case.
Pure quelli sono risparmi altrui no....?
Che fai vai fare il giustiziere per strada allora?

C'è sempre da imparare così come in questo mondo così che come nel mercato del lavoro, qualunque esso sia il ramo.

Se sei "bravo" o se hai già "imparato tutto" vuol dire solo che sei pronto per aver finito di campare!

simon85rm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho gia' scritto senza ricevere risposta .
VOGLIO PRETENDO ESIGO sia cancellato il post da me creato , tra 24 ore mi rivolgero' alle autorita' competenti , sono stufo .

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ho gia' scritto senza ricevere risposta .
VOGLIO PRETENDO ESIGO sia cancellato il post da me creato , tra 24 ore mi rivolgero' alle autorita' competenti , sono stufo .
Non puoi pretendere nulla, mi spiace. C'è un regolamento e usando il sito lo hai accettato, nessuno ti ha forzato a scrivere ne a fare altro. Puoi però chiederlo per piacere. :) AH, non essendo il posto firmato con generalità riconoscibili, non puoi nemmeno invocare il danno. ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto