Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh, le nostre transazioni erano parecchio più modeste di quelle del "furbetto del quartierino"...
Poco da poter imitare. Anche volendo...
potevi dirlo che stavi in zona maglianaaltrochè PIAMOSE ROMA della banda della magliana
Pyer ... te sei fatto scappà na cresta de 120K e magari c'hai preso solo du spicci (dialetto romano ... for translation "du spicci" click here)Un mese dopo concludiamo 870.
Peccato che in quegli anni lavoravo sottopadrone.
Eh...ma lui è interista..." squadra che vince..." non sa cosa sia...ci credo che non segue il calcio!Ti auguro di riuscirci, ma permettimi di dubitare...
Mi pare che anche nel calcio vige il concetto che "squadra che vince non si cambia"....Giusto ?
potevi dirlo che stavi in zona magliana
Te possino !!!! sei er peggio sti romani me fanno morì
Pyer ... te sei fatto scappà na cresta de 120K e magari c'hai preso solo du spicci (dialetto romano ... for translation "du spicci" click here)
Te possino pure a te !!!
Aggiornamento :
Ho indetto riunione : 2 ore 10 min. di in****atura ... alla fine : STOP si fa' come dico IO : prezzi UNICI niente piu' annunci a prezzi diversi ... una piccola vittoria ... ma la strada è lunga ... davvero lunga credetemi ... intanto va' ... poi vedro' cosa fare ... le provviggioni sono DAVVERO ridicole ...se dico RIDICOLE vi dovete fidare sulla parola.
Gratis per sempre!