E' come er fruttarolo der mercato che prima te smiccia le scarpe e poi te dà la fregatura.Quella dei prezzi a ventaglio è curiosa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' come er fruttarolo der mercato che prima te smiccia le scarpe e poi te dà la fregatura.Quella dei prezzi a ventaglio è curiosa.
Certo Aigor, che per te "smicciare" potrebbe essere problematico!Smiccia?
Secondo me le due cose sono correlate ....Io non ho ben capito, visto che la struttura andava avanti bene, seppure in maniera opinabile, come mai sia stato richiesto un intervento rettificatore.
Per quanto riguarda gli incarichi non in esclusiva o addirittura solo verbali, se riuscivano a gestirli senza fare danni ai clienti, non la vedo una scorrettezza.
Quella dei prezzi a ventaglio è curiosa.
smiccia?Smiccia?
Io non ho ben capito, visto che la struttura andava avanti bene, seppure in maniera opinabile, come mai sia stato richiesto un intervento rettificatore.
aò daje acquirente sbrigati se te piace bene senno' ciao casa se la compra un altro ... provvigione ? 4% + IVA ... se te va bene , bene senno ciao .
fantastico ....
Immobili & Proprietà per la vendita e affitto
erano questi Massimo che non me piacciono pe' niente ... non tu ... scusami se t'ho fatto credere esser tu il mio non piacente collega ...cioè : vonno i laureati pe' fa' l'agenti immobiliari... io non aggiungo altro altrimenti me bannano
Ah : me so rotto de sti pupazzi cambiaprezzi della societa' dove ho provato a collaborare ... questi vendono,affittano a sto modo , alla fine cianno ragione loro , il cretino sono io , è un dato di fatto. Rassegnero' quanto prima le dimissioni...
e poi ... vi fareste mai pagare SOLO il 20% della provvigione da una transazione ma prendendola , appunto questo 20% SOLO dalla parte ACQUIRENTE?????
Siate sinceri ....
IO no.
Gratis per sempre!