sono NicolFerr42 ed ho letto tutto quello che avete scritto sul pro e contro l'abusivismo dell'edilizia compreso il tesserino - Io ho spiegato del tesserino facile non ho mai detto che per averlo molti pagano, non l'ho visto e quindi non posso confermarlo, parlo solo dei tesserini facili e come mai molte persone arrivano dal Nord per poterlo avere in Calabria - Vi racconto l'episodio che mi è successo quando ho dato esami io , accanto a me vi era un signore giovane di Brescia il quale si è seduto accanto a me perchè l'avevano consigliato , in segreto mi ha detto che di edilizia non capiva un amato c............... ma siccome l'agente immobiliare dalle sue parti andava bene ha tentato di prendersi il tesserino e gli hanno indicatto la mia città, Mi ha chiesto se lo potevo aiutare ed io gli ho risposto che l'avrei aiutato se sapeva copiare e lui no ha fatto altro che copiare- alla fine sull'ultimo quiz ho avuto un ripensamento ed ho cambiato la risposta ma lui aveva già scritto la risposta che io avevo segnato prima - Sa io sono Geometra e mi è venuto un dubbio , be quando hanno pubblicato la graduatoria il signore è risultato primo ed io secondo - All'interrogazione orale a me mi hanno stracciato ed al signore di prima gli hanno fatto solo una domanda che un signore puntualmente gli a suggerito la risposta - Okey da soli non facciamo mai niente insieme potremmo risolvere la cosa come............................. pensateci sopra , io sono con voi per eliminare gli incompetenti e le persone truffaldine -----------Grazie e scusate -