O

Oris

Ospite
Preferisco esser dannato :)

Cmq, lo ripeto, sono cose che si sanno tutti... non esageriamo, ringrazio per i complimenti che gonfiano il mio noto ego e mi fa piacere che molti si riconoscano, vuol dire che la gavett ami ha insegnato qualcosa che va bene, visto che molti fanno più o meno la stessa cosa :)

La cosa trise è ch enon si riesca a trasmettere ai clienti (come categoriaa intendo, non come singoli).

Quindi le cose sono due: o quelloc he racconto io e nel quale vi riconoscete voi in realtà è una eccezione o abbiamo da imparare molto riguarda alla trasparenza, ch esignifica anch eappunt far capire cosa fai alla clientela.
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:D

Bene

L'avete voluto voi, ma ora lo leggete tutto, cassi vostri.

L'Ai si alza la mattina e apre l'ufficio, controlla l'agenda degli appuntamenti che deve svolgere, e parte, se non li deve fare controlla la documentazione della casa che ha preso ieri, la inserisce nell'archivio e ne prepara gli annunci, dopo essere andato a visitarla, essersi fatto raccontare il più possbile dal proprietario, aver fatto le foto, aver raccolto le infomrazioni che servono.

:amore:


Sei un profeta!!!:applauso::applauso::applauso:
 
S

smoker

Ospite
Pur risconoscendo, allo stesso tempo, divertente e realistico lo scritto di Oris, riguardo l' attività giornaliera dell Agenti Immobiliari, però non trovo pertinente la similitudine con il contadino per questi motivi: 1. il contadino ha doppio rischio di impresa; 2. a fine giornata lavorativa il contadino ha la schiena rotta.
Per quanto possa essere dura ogni professione o attività lavorativa, lavorare la terra è peggio.
Capisco che la similitudine è stata usata da Oris per colorire e rafforzare lo scritto, ma la vita agreste è altra cosa.

Smoker
 
O

Oris

Ospite
Io avevo un vivaio, nel quale ho lavorato, quindi mi è venuto naturale ;)

Tu hai mai provato? ;)

Se lo avssi fatto, sapresti ch enonostante la fatica fisica sia molto amggiore, quando sei a casa a riposarti hai FINITO. E noi avevamo ditta.

Il rischio di impresa è paro paro.
 
S

smoker

Ospite
Il vivaista svolge attività diversa dal contadino. Il rischio d' impresa del vivaista è inferiore a quello del contadino perchè lavora al chiuso.
In risposta alla tua domanda posso dirti che non ho mai fatto il vivaista.

Smoker
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In risposta alla tua domanda posso dirti che non ho mai fatto il vivaista
Da quì la tua risposta.
Sappi che il vivaista ha rischi superiori al contadino in quanto una grandinata o una tromba d'aria spazza via in un attimo gli investimenti ed i prodotti presenti e futuri.
La tromba d'aria o la grandinata al contadino danneggia sì il prodotto, ma il terreno rimane lì.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto