Grazie a tutti per l'interesse, i consigli e le spiegazioni, sono state utilissime e spero diano buoni frutti.
Dopo la mail ho passato il pomeriggio a telefono prima con l'avvocato che "rappresenta" gli eredi e poi con l'agente immobiliare.
Visto che la proposta, come ben sapete, è scaduta e che già da subito lasciava tantissimi buchi interpretativi ed omissioni (cose lunghe che per brevità ometto), ho pensato di ritirarla e di procedere con una nuova proposta\preliminare non più su un modulo prestampato ma preparato dall'avvocato di cui prima (speriamo vada meglio!, dovrebbe assistermi un'amica avv. per evitare clausole strane) ovviamente il tutto pagando le provvigioni all'agenzia dalla quale però pretenderò uno sconto, visto l'andazzo e per una serie di ragioni di cui non vi ho parlato.
Non so' se ho scelto la strada migliore, né
se tanto meno la trattativa darà frutti o meno, ma quanto meno attualmente mi sento un po' più sereno [DOUBLEPOST=1409680891,1409680820][/DOUBLEPOST]
Non conta nulla cosa ci scrivono (anzi, come la interpetri tu). Se c'è una sospensiva gli effetti sono sospesi, se sono sospesi gli effetti è sospesa anche la provvigione.
Non lo sapevo, grazie mille!