• Creatore Discussione Utente Cancellato 86456
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 86456

Ospite
beh, se ti "autodenunci" alla banca presentando una busta paga "prima" e "dopo", non credo avranno difficoltà a rimangiarsi la delibera
Io vorrei procedere con l'acquisto ma se non ho più la sicurezza economica di prima non credo sia un problema per la Banca non erogare il mutuo.

Ma la mia domanda è relativa all'agenzia immobiliare

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
beh, se ti "autodenunci" alla banca presentando una busta paga "prima" e "dopo", non credo avranno difficoltà a rimangiarsi la delibera
Mandi una PEC alla banca segnalando la tua nuova situazione economica, aspetti la risposta, la stampi, vai in agenzia e ti riprendi l'assegno

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
in linea di massima, se non hai già comunicato all'intermediario il buon esito della richiesta di mutuo puoi andare in banca, fargli presente la variazione dei tuoi flussi reddituali (che deve essere ovviamente documentato) e sperare che procedano a revocare la delibera.

va da sé che se invece hai già dato notizia del buon esito della pratica (e il tuo assegno è già stato incassato), dovrai pagare intermediazione ed eventuali danni che il venditore potrebbe richiederti.

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
in linea di massima, se non hai già comunicato all'intermediario il buon esito della richiesta di mutuo puoi andare in banca, fargli presente la variazione dei tuoi flussi reddituali (che deve essere ovviamente documentato) e sperare che procedano a revocare la delibera.

va da sé che se invece hai già dato notizia del buon esito della pratica (e il tuo assegno è già stato incassato), dovrai pagare intermediazione ed eventuali danni che il venditore potrebbe richiederti.
Temo che la frittata sia fatta

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Mandi una PEC alla banca segnalando la tua nuova situazione economica, aspetti la risposta, la stampi, vai in agenzia e ti riprendi l'assegno
credimi... per queste cose è assai meglio andarci di persona.
specialmente se la banca non è la BCC del paese e il deliberante non è in agenzia.

U

Utente Cancellato 86456

Ospite

L'agenzia è a conoscenza della delibera del mutuo perché hanno atteso la delibera per procedere con una sanatoria

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto