beh, se ti "autodenunci" alla banca presentando una busta paga "prima" e "dopo", non credo avranno difficoltà a rimangiarsi la deliberaSemplicemente non ho più i €1.600 che avevo quando ho richiesto il mutuo ma adesso viaggio sui €700-€800
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
beh, se ti "autodenunci" alla banca presentando una busta paga "prima" e "dopo", non credo avranno difficoltà a rimangiarsi la deliberaSemplicemente non ho più i €1.600 che avevo quando ho richiesto il mutuo ma adesso viaggio sui €700-€800
Io vorrei procedere con l'acquisto ma se non ho più la sicurezza economica di prima non credo sia un problema per la Banca non erogare il mutuo.beh, se ti "autodenunci" alla banca presentando una busta paga "prima" e "dopo", non credo avranno difficoltà a rimangiarsi la delibera
Non ancoraHa chiesto in banca?
Mandi una PEC alla banca segnalando la tua nuova situazione economica, aspetti la risposta, la stampi, vai in agenzia e ti riprendi l'assegnobeh, se ti "autodenunci" alla banca presentando una busta paga "prima" e "dopo", non credo avranno difficoltà a rimangiarsi la delibera
Temo che la frittata sia fattain linea di massima, se non hai già comunicato all'intermediario il buon esito della richiesta di mutuo puoi andare in banca, fargli presente la variazione dei tuoi flussi reddituali (che deve essere ovviamente documentato) e sperare che procedano a revocare la delibera.
va da sé che se invece hai già dato notizia del buon esito della pratica (e il tuo assegno è già stato incassato), dovrai pagare intermediazione ed eventuali danni che il venditore potrebbe richiederti.
credimi... per queste cose è assai meglio andarci di persona.Mandi una PEC alla banca segnalando la tua nuova situazione economica, aspetti la risposta, la stampi, vai in agenzia e ti riprendi l'assegno
L'agenzia è a conoscenza della delibera del mutuo perché hanno atteso la delibera per procedere con una sanatoriain linea di massima, se non hai già comunicato all'intermediario il buon esito della richiesta di mutuo puoi andare in banca, fargli presente la variazione dei tuoi flussi reddituali (che deve essere ovviamente documentato) e sperare che procedano a revocare la delibera.
va da sé che se invece hai già dato notizia del buon esito della pratica (e il tuo assegno è già stato incassato), dovrai pagare intermediazione ed eventuali danni che il venditore potrebbe richiederti.
Però si tratta di una delibera non di erogazioneL'agenzia è a conoscenza della delibera del mutuo perché hanno atteso la delibera per procedere con una sanatoria
Gratis per sempre!