penso anch'io.
Secondo me la proprietaria non è più convinta di accettare una proposta condizionata ,con l'incertezza che dura 5 mesi.
Non hanno fretta, sono pensionati...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
penso anch'io.
Secondo me la proprietaria non è più convinta di accettare una proposta condizionata ,con l'incertezza che dura 5 mesi.
Alt parli al plurale!Non hanno fretta, sono pensionati...
A detta dell'agente sì. Ma anche su questo credo che si possa dubitare. Bisogna dire che abitano lontano dalla casa, e che non lasciato le chiavi all'agenzia. Ogni visita (e ne ho fatte 3, tra tecnici per ristrutturazione ecc ecc...) richiedeva la presenza dei proprietariHanno l'incarico in esclusiva?
Forse non è questione di fretta,ma di incertezza.Non hanno fretta, sono pensionati...
Alt parli al plurale!
E a che pro' l'incontro con la proprietaria se l'agente si rifiuta di firmare il ritiro dell'assegno?
Perché era la casa del padre, trattasi di eredità.
TI ringrazio.. ma non ti capisco molto. Secondo me c'è un problema tra agenzia e proprietà.
Ma va'.
Probabilmente il venditore ha accettato una proposta cosi' bassa da stupire pure i mediatori.
Hai "scavato" il prezzo eh...?
Ti occorre parlare col venditore prima che sia troppo tardi.
Sguinzaglia un altro mediatore sulla stessa casa.
Vedrai che ci sara' da ridere.
Ma secondo te mi diverto a essere perseguitato da due AI che chiedono due commissioni? Piuttosto lo scavalco l'AI, e poi lo pago alla fine, che più che altro è un ostacolo.
Gratis per sempre!