Vedrai che tra qualche giorno lo vedrai col prezzo rialzato.
L'accettazione e' gia' stata conseguita.
Non capisco..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vedrai che tra qualche giorno lo vedrai col prezzo rialzato.
AhhhVedrai che tra qualche giorno lo vedrai col prezzo rialzato.
POtete illuminarmi sulle vostre ipotesi? Tra l'altro se l'agente ha un altro acquirente potrebbe anche dirlo francamente. So bene di aver fatto un'offerta bassa, passo ad altro immobile.
Ne avra' piu' di uno.
Che allo stesso prezzo puo' intervenire.
Non escludendo la possibilita' di subentrare lui stesso in quell'acquisto.
Come vedi, in una compravendita avere la firma del venditore, e' come avere la pistola fumante sulla scena del delitto.
L'accettazione e' in mano del mediatore.
Che sta rivendendo la casa.
Ok, ti ringrazio, praticamente cosa mi consigli di fare? Come giustificherà il mediatore la vendita ad altra persona senza alcuna comunicazione? Non posso rivalermi?
Andrai a ritirare il tuo assegno e firmerai "un nulla a pretendere" revocando la proposta.
..e' gia' quello che stai pensando di fare.
Abboccando in pieno alla manovra in atto.
L'unica cosa che puoi fare e' parlare con l'avente titolo a vendere.
Solo lui conosce la verita'.
E se il proprietario accetta la proposta nei modi suddetti e un mediatore dice (con telefonata che ho registrato) che la proposta è stata formalmente accettata, e poi la vende ad altri.. Non è una truffa?
Non se ho ragione. Voglio dire se un mediatore dice "la proposta è stata formalmente accettata", si deve assumere la responsabilità. O no?..Fortuna che non avevi tempo da perdere in cause.
Non se ho ragione. Voglio dire se un mediatore dice "la proposta è stata formalmente accettata", si deve assumere la responsabilità. O no?
Gratis per sempre!