Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sicuramente l'agente a qualcosa da nascondere, e non si comporta come dovrebbe ed inoltre la scusa delle marche da bollo non tiene in quanto ormai molti uffici dell'Agenzia delle entrate accettano marche da bollo con data posteriore in seguito a numerose e giuste proteste dei contribuenti.
Detto questo leggendo i post secondo me l'AI tiene dei problemi con la proprietà la quale forse sta ripensando alla vendita quanto meno per quella cifra. Di sicuro io irromperei a casa dell'AI e chiederei spiegazioni anche con tono arrabbiato se puoi e scoprire tutte le carte senza rimanere un solo minuto in più nel buio.

LUCA GB

Membro Attivo
Agente Immobiliare
no scusate dove avete letto 5 mesi di sospensiva?
Quella l'ho messa io perché comprando senza mutuo voglio avere la certezza della regolarità urbanistica. Una volta appurata quella, per la quale mi sono preso 5 mesi, andiamo direttamente al rogito.
Ieri ho chiamato l'agente che mi ha dato appuntamento telefonico tramite la segretaria oggi, ma ancora non chiama. Sinceramente la casa mi piace, anche se l'ho pagata 10k in più di quanto avrei voluto.
Se non mi chiama entro domani chiedo aiuto all'ufficio legale del mio notaio di fiducia.
Comunque veramente, create un ordine, fate delle selezioni...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto