U
Utente Cancellato 87082
Ospite
Buongiorno, ad inizio mese ho fatto una proposta per acquistare una prima casa, insieme alla caparra intestata al venditore di 5000 euro. Non mi sono state fatte vedere le spese condominiali, solo comunicate verbalmente, successivamente l'agenzia mi ha mandato una mail con il dettaglio degli importi scritti(comunicategli dall'amministratore verbalmente) che come nella proposta sono indicate 1.100 euro (spese alloggio, box e cantina). Ho più volte sollecitato la documentazione, anche per capire se erano in previsione spese extra ecc.. Solo oggi mi viene mandata la documentazione relativa alle spese condominiali e oltre a quelle comunicate ci sono anche quelle del riscaldamento centralizzato. Ci sono anche le delibere di lavori extra, come temevo. Allora dico all'agenzia che non va bene questa situazione, mi hanno sempre detto che il riscaldamento fosse autonomo, mi hanno fatto vedere la caldaia , sono andata due volte a vedere l'alloggio. Le spese per il riscaldamento centralizzato ho visto e l'attuale proprietario ha pagato una cifra molto alta sui 2000 euro. Fatto sta che non sono stati trasparenti, mi sento truffata e la casa non la voglio più acquistare a queste condizioni che non erano state fatte presenti. Già per telefono mi hanno detto che perderò la caparra, intanto la proposta nella voce spese condominiali ordinarie annuali riporta 1.100 che é un dato già errato e io ho firmato per quelle di condizioni per un alloggio autonomo e non centralizzato. Cosa posso fare? Grazie mille