eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
lui chi? venditore o intermediario?

Perché ?
P.s. Domanda un po’ provocatoria, ma fosse per me il prezzo di vendita sarebbe quello “giusto” sempre, e la trattabilita’ minima .
E le sospensive …molto rare…
In questo caso, eviterei la sospensiva mutuo, utilizzando magari quella per regolarità urbanistica. Certo, chi vende non ha i soldi per sanare, due domande me le farei…

"perchè io non sono un compratore per tutte le stagioni!"

:D

Eleonora 88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Guarda la mia impressione si fonda su alcune frasi usate dall' Ai quali:
-Con le banche che uso io...
- con i periti che conosco io....

Se si trattasse davvero di tempistiche , visti i mesi in questione luglio/agosto... Cila ancora da fare ... Scadenza al 15 settembre della sospensiva....
Forse i venditori non sanno tutto bene.

n'altra proposta è che questa sia senza sospensive.
Che però potrebbe non dare il prezzo pieno . Anche la nostra prima era senza sospensiva. Rifiutata perché sotto di 5000 dal prezzo iniziale

Eleonora 88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La cosa che più mi fa straniere è che non hanno mediato in nulla per noi... O come dicevano loro o nulla. Ma le provvigioni di 7000 € levolevano senza IVA "".
Per non parlare de st assegno che si sono tenuti nonostante gli abbiamo detto della distanza e scomoditanel fare avanti e dietro

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se non sei in grado di fare una trattativa ,non prendertela con altri . Il fatto di essere alle prime armi non significa niente , si chiama vita questa non affari
Veramente si sta pagando, anzi strapagando, una mediazione, proprio perchè non si vuole condurre una trattativa in prima persona.
L'errore di Elisa è stato di cercare una tutela su un immobile non conforme con lo strumento sbagliato, sospensiva mutuo, pur sapendo di essere mutuabile.
Un agente professionale, con un cliente che offre prezzo pieno e ha certo accesso al mutuo, avrebbe lavorato ben diversamente da quello sfasciacarrozze.
Eleonora, non Elisa :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto