La proposta ha la sospensiva e vogliamo mantenerla. Ma fare una scrittura privata dove possono incassare la caparra.C'è scritto tutto sulla proposta , non mettere la sospensiva così incassano la caparra
Si può fare una scrittura privata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La proposta ha la sospensiva e vogliamo mantenerla. Ma fare una scrittura privata dove possono incassare la caparra.C'è scritto tutto sulla proposta , non mettere la sospensiva così incassano la caparra
O una o l'altraLa proposta ha la sospensiva e vogliamo mantenerla. Ma fare una scrittura privata dove possono incassare la caparra.
Si può fare una scrittura privata?
Hai la sospensiva per il mutuo che è tutt’altra cosa rispetto a quella urbanistica. Mi è parso di capire che vogliano incassare la caparra. Secondo me non ha senso fare una scrittura che faccia incassare loro la caparra nonostante la sospensiva, che serve proprio a non far incassare nulla prima dell’ok al mutuo. Se non ti dovessero concedere il mutuo perché la casa ha problemi credi che sarebbe facile ottenere indietro la somma? È possibile che i venditori abbiano bisogno di liquidità, se spendessero i tuoi soldi e poi non acquisti dovresti comunque andare per le vie legali. Quindi a che pro? Capisco che questa casa vi piaccia , ma trovo che incaponirsi possa causare solo danni. Se vuole vendere devono accettare la sospensiva, altrimenti ciaoLa proposta ha la sospensiva e vogliamo mantenerla. Ma fare una scrittura privata dove possono incassare la caparra.
Si può fare una scrittura privata?
Anche la proposta è una scrittura privata, quindi non ha senso farne un’altra che contraddice quanto concordato nella proposta stessa.La proposta ha la sospensiva e vogliamo mantenerla. Ma fare una scrittura privata dove possono incassare la caparra.
Si può fare una scrittura privata?
Appunto, ed è che qui l'apriporta avrebbe dovuto ben chiarire con la parte venditrice, invece di cercare di mettere la torta nel forno, cruda o bruciata ma con provvigioni garantite.Se i venditori hanno dei dubbi sulla legittimazione degli abusi, perchè incassare una caparra?
Giustamente, la proposta rifiutata e l'assegno resta in agenzia... poveri noi...Li abbiamo salutati l 8 scade la proposta e riprendiamo l assegno perché oggi non potevano ridarcelo dicono, visto che la data ultima è il 7/07 a mezzanotte.
Vi aggiorno anche come ringraziamento per tutte le info di ieri.
Siamo stati oggi in agenzia e ci hanno detto che l affare si concludeva solo senza sospensione .... Ci hanno detto i venditori non hanno fretta , ma non possono aspettare il 15 settembre come scadenza della sospensiva.
In oltre ci hanno detto che la cila si farà dicono da qui a 15 GG quando il tecnico andrá.
Li abbiamo salutati l 8 scade la proposta e riprendiamo l assegno perché oggi non potevano ridarcelo dicono, visto che la data ultima è il 7/07 a mezzanotte.
Scaramouche starà pensando a qualche altra invenzione, entro 48 ore si farà vivo.Giustamente, la proposta rifiutata e l'assegno resta in agenzia... poveri noi...
Doveva ridarcelo? Considerando che noi siamo a 60 km e lo sanno , lo abbiamo fatto presente.Giustamente, la proposta rifiutata e l'assegno resta in agenzia... poveri noi...
Gratis per sempre!