Se la tua proposta viene formalmente rifiutata... certo che dovevano restituirti l'assegno... mica lo metteranno a marinare...Doveva ridarcelo? Considerando che noi siamo a 60 km e lo sanno , lo abbiamo fatto presente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se la tua proposta viene formalmente rifiutata... certo che dovevano restituirti l'assegno... mica lo metteranno a marinare...Doveva ridarcelo? Considerando che noi siamo a 60 km e lo sanno , lo abbiamo fatto presente.
Con questi presupposti non doveva presentare la proposta e cercare altro . A volte le rogne e le perdite di tempo le cerchiamo ,non vengono da noiVeramente si sta pagando, anzi strapagando, una mediazione, proprio perchè non si vuole condurre una trattativa in prima persona.
L'errore di Elisa è stato di cercare una tutela su un immobile non conforme con lo strumento sbagliato, sospensiva mutuo, pur sapendo di essere mutuabile.
Un agente professionale, con un cliente che offre prezzo pieno e ha certo accesso al mutuo, avrebbe lavorato ben diversamente da quello sfasciacarrozze.
e vi è costata "solo" la benzina dei 60kmHai ragione è stata una prima esperienza che ci ha insegnato
Ripeto che tutto sembra paradossale e strano quasi come non contassero le due parti ma l intermediazione.Veramente si sta pagando, anzi strapagando, una mediazione, proprio perchè non si vuole condurre una trattativa in prima persona.
L'errore di Elisa è stato di cercare una tutela su un immobile non conforme con lo strumento sbagliato, sospensiva mutuo, pur sapendo di essere mutuabile.
Un agente professionale, con un cliente che offre prezzo pieno e ha certo accesso al mutuo, avrebbe lavorato ben diversamente da quello sfasciacarrozze.
Eleonora, non Elisa
Facci sapereStaremo a vedere sabato.
E per te, no ??Certo ormai per il mio compagno siete gli amichetti del forum ❤️
Hai pensato che non abbiamo liquidità per pagare tecnico e Cila? Oppure che vogliano farla pagandola con la caparra?Ripeto che tutto sembra paradossale e strano quasi come non contassero le due parti ma l intermediazione.
Poiché ci dicono non hanno fretta ma non vogliono aspettare e la cila è in balia di questo tecnico che dovrá venire.
L assegno l hanno tenuto.
Staremo a vedere sabato.
ho sentito che qualcuno fa anche consulenze di persona....ma non dirglieloCerto ormai per il mio compagno siete gli amichetti del forum ❤️
Gratis per sempre!