Guarda te la riassumo io velocemente. Uno capace vuolevabbè, visto il livello di offtopic cui si è giunti, che senso avrebbe aprire un altro topic?
Comunque vi ringrazio delle risposte più o meno utili e più o meno circostanziate che avete dedicato al mio intervento. È probabile che avendo sintetizzato al massimo la vicenda in un post non mi sia meritato che mezze allusioni e qualche severa lezioncina. Circa i motivi per cui abbia accettato tale offerta, posso affermare senza temere truci ripercussioni che si trattava economicamente di una buona proposta in un periodo di magra. E confermo di non esser stato "in grado di comprendere". Il problema è comprendere cosa. Orbene, ora comprendo sicuramente meglio che di certi agenti non c'è da fidarsi. E forse qui non mi perdonerete, dall'alto della vostra superba conoscenza, se vi dico che alla luce delle tante vicissitudini che per questioni di sintesi non vi ho scritto, rifarei altre 100000 volte la scelta di vendere senza agenzia. Chi più spende meno cosa? Bisognerebbe scrivere chi più sbaglia meno sbaglia. Forse è più importante non sobbarcarsi gli sbagli di altri. E, certo, informarsi bene di ciò che si fa e, forse, non farsi sostituire da altri in scelte così importanti come una compravendita immobiliare.
Tutto sommato comunque l'allusione, forse non cercata, agli amici al bar non è poi così male, di questi tempi, per questo forum, ma secondo me vi sottovalutate.
Però forse è vero. In questo topic si parlava di affari e forse, al di là dell'oggetto, ho postato in quello meno opportuno.
Grazie ancora dell'attenzione dedicatami (sembrerebbe quasi di averne abusato) e buona vita.
- un incarico in esclusiva
- la valutazione la fa lui come giusto che sia
- il 3% dipende..( io il 5% nelle due/tre operazioni private all anno )
Ti prendi questo e NON ti lamenti.
E' anche troppo
Sempre "senza impegno"
FINE.