Hai ragione ho creato confusione.
Volevo dire anche io come pyersilvio parlerei di negligenza dell'agenzia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ieri mi chiama l'agenzia e dice che il venditore ha fatto visionare l'appartemanto privatamente e che siccome gli viene offerto più di quello che offivamo noi lo vuole vendere a lui. A menochè io non pareggi l'offerta.
l'agenzia sta vendendo a qiualcuno che offre di piùRegola base della professione dell agente immobiliare è: porti a casa la pagnotta quando la proposta è accettata..... mi sembra paradossale che il tuo agente abbia infranto tale aurea regola... quindi la faccenda puzza un poco....
Ultima considerazione è che, solitamente, gli agenti immobiliari hanno la cattiva abitudine di far firmare proposte irrevocabili con un termine entro il quale deve essere comunicata al proponente l' accettazione (NON A VOCE), non facendo ciò la proposta diventa inefficace, anche questa regola fa parte del bagaglio minimo di un AI... la faccenda puzza sempre di più...
Detto ciò l' alternativa è: o il tuo agente ha qualche lacuna di base molto grossa oppure ....... a questo punto dovresti anche tu sentire la puzza, l' aria è irrespirabile....
saluti
Smoker
PS se non dovessi capire il significato del mio scritto chiedi la traduzione all' utente Pyersilvio.....
PPS chiedi indietro tramite racc AR l' assegno di € 10000,00 e la proposta firmata in originale vediamo cosa succederà....
verbalmentel'agenzia sta vendendo a qiualcuno che offre di più
sicuro di non essere entrato in un centro raccolta verbali hiverbalmente
Gratis per sempre!