Secondo me dovrebbe prenderla lo stesso
Se per "dovrebbe" intendi che è obbligato allora no, assolutamente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo me dovrebbe prenderla lo stesso
Secondo me dovrebbe prenderla lo stesso, a meno che non abbia uno specifico mandato dal venditore che dica che sotto una certa cifra non vuole proposte. Ma non è questo il caso, dice l'AI
Mettiti nei panni del venditore: proposta a prezzo più basso, e clausola sospensiva...A me sta accadendo una cosa simile: l'AI non vuole accettare di prendere una proposta ad un certo prezzo (più basso di quello richiesto) e con la clausola sospensiva per mutuo. Voi dite che è legalmente fattibile, ma io penso di andare dal venditore a dirgli che l'AI non ha accettato neppure di fargli visionare la mia proposta. Faccio male?
Mettiti nei panni del venditore: proposta a prezzo più basso, e clausola sospensiva...
Magari ne ha già rifiutate anche di migliori della tua , e l’agente non vuole essere mandato a quel paese ancora una volta...
Ci sono venditori che non si persuadono di dover abbassare il prezzo per vendere, ma ci sono anche aspiranti acquirenti che non si persuadono che certi immobili non sono alla loro portata.
E’ una constatazione un po’ brutale, ma secondo me è la realtà.
Gratis per sempre!