E allora sono bugiardi. Perché mi hanno assicurato che se offro 520, la sera stessa mi mandano una mail/fax dell'accettazione. Mi hanno detto che il proprietario non si può tirare indietro.
A me la casa interessa parecchio perché se no non avrei perso tutto questo tempo ed energie
Si tratta di un immobile particolare che sicuramente farò fatica a trovare...per questo sto cercando di fare il possibile per accaparrarmelo
Ma dall'altra parte non ho fretta di trovare casa, ho già un appartamento in cui vivere..Diciamo che sono così interessata per l'unicità del pezzo più che per la fretta di comprare casa.
Non so cosa fare...da un lato vorrei togliermi il pensiero e dall'altra non mi va nemmeno di darla vinta a quelli dell'ai che mi "costringono" ad offrire 520. Cioè nemmeno 515 accettano. Ora è più una questione di principio che di altro. Inoltre, si sono dimostrati maleducati in diverse occasioni. Probabilmente se avessero avuto altri modi e un po' di tatto l'affare si sarebbe già concluso, mentre la loro insolenza mi ha fatto indisporre.
Ora prendo tempo. So che posso rischiare di perdere l'immobile ma alla fine non sono tante le persone che offrono il prezzo pieno (dato che ci sono anche alcuni lavori di ristrutturazione necessariamente da svolgere)