Strategie e scelte personali; ma perché prendere 15, se hai la ragionevole certezza di poter prendere 20 ?Il 2% da compratore e da venditore 20 k ? Se ne prende "solo" 15k e chiude la trattativa ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Strategie e scelte personali; ma perché prendere 15, se hai la ragionevole certezza di poter prendere 20 ?Il 2% da compratore e da venditore 20 k ? Se ne prende "solo" 15k e chiude la trattativa ?
Giusto, non avevo pensato a questa eventualità
No, tutto no; non sono riuscita a vendere un piano rialzato terribile, che infatti è ancora degli stessi proprietari.
Il resto tutto venduto.
La certezza di prenderne 20 l'avrà solo ad avvenuta vendita,per adesso si lascia scappare un cliente che paga cash più di 500k,pensa quando porterà altre proposte al venditore con sospensiva per il mutuo o perché devono vendere un altra casa.Strategie e scelte personali; ma perché prendere 15, se hai la ragionevole certezza di poter prendere 20 ?
Nella mi esperienza, non funziona cosi come pensi tu.La certezza di prenderne 20 l'avrà solo ad avvenuta vendita,per adesso si lascia scappare un cliente che paga cash più di 500k,pensa quando porterà altre proposte al venditore con sospensiva per il mutuo o perché devono vendere un altra casa.
Il tempo passa e i mandati scadono,c'è anche il rischio che non prenda nulla.
Anche chi può spendere poco di solito cerca serietàNella mi esperienza, non funziona cosi come pensi tu.
L'agente di solito sa se ha in mano un immobile vendibile, anche perché ( almeno per me era così), prendevo incarichi solo se il prezzo di vendita lo valutavo io .
Una casa da 500 o più di solito non viene comprata con sospensiva mutuo, e comunque , come ripeto, ognuno si comporta come vuole, ma non trovo nemmeno professionale accettare di abbassare le provvigioni per paura di non incassare altro; dimostra scarsa consapevolezza del proprio lavoro.
E chi spende un miliardo di lire ( a dirla così suona meglio, a volte), non è uno sprovveduto che non sa quanto può spendere, e cerca serietà.
Senza dubbio, io ti offro un ottimo servizio, e tu mi paghi quanto stabilito.Anche chi può spendere poco di solito cerca serietà
Esatto,ma in questo caso la cliente non mi sembra molto soddisfatta del servizioSenza dubbio, io ti offro un ottimo servizio, e tu mi paghi quanto stabilito.
Non ha comprato, quindi non dovrà pagare nulla.Esatto,ma in questo caso la cliente non mi sembra molto soddisfatta del servizio
Se l'ai non porta a casa la trattativa su quelle basi,forse tanto buono non è
Gratis per sempre!