Ho ricevuto il projetto della compravendita immobiliare dal notaio.
Questo parte è sufficiente per l'accettazione di eredità del venditore?
'libero da persone dal 15/09/2015 dalla proposta d'acquisto sai sufficientemente annullato con questo?
Non ho alcun problema pagare il costo totale dell'Agenzia a causa del prezzo per la casa il venditore ha richiesto.
Ma questo non sembra il modo giusto come l'agenzia ha gestito questo (anche qui non chiedere).
Come è questo fatto normalmente in Italia?
Prima della stipula del presente atto io notaio ho individuato gli intestatari catastali e verificato la loro conformità con le risultanze dei Registri Immobiliari salvo che per la mancanza di continuità delle trascrizioni, in dipendenza della successione in morte della signora A, sopra citata, che verrà realizzata mediante trascrizione della relativa accettazione tacita di eredità contestualmente alla trascrizione del presente atto.
Questo parte è sufficiente per l'accettazione di eredità del venditore?
con effetto immediato per la proprietà
'libero da persone dal 15/09/2015 dalla proposta d'acquisto sai sufficientemente annullato con questo?
che per la stipula del presente contratto la parte venditrice non si è avvalsa di un mediatore immobiliare;
Non ho alcun problema pagare il costo totale dell'Agenzia a causa del prezzo per la casa il venditore ha richiesto.
Ma questo non sembra il modo giusto come l'agenzia ha gestito questo (anche qui non chiedere).
Come è questo fatto normalmente in Italia?